Il Sorriso di Maria

2° INCONTRO CORSO DI FORMAZIONE APOSTOLI DELLA PACE ABRUZZO

 

 

2° INCONTRO DEL CORSO DI FORMAZIONE, che è riservato a chi ha partecipato al primo incontro e ha letto i libri dell’associazione.

Dopo i primi incontri a Palermo e Catania, mi rendo conto che la sintesi sui tre libri dell’Associazione e la relativa condivisione che si fa nel 2° incontro, riesce molto bene quando chi partecipa si è a scritto prima a casa quello che vuole dire, questo evita inutili fuori tema, accorcia i tempi e dà a tutti la possibilità di parlare, inoltre a me rimane traccia del lavoro che avete fatto. Perciò invito chi riesce a scrivere la sua considerazione sulla scheda che vi allego.

P.S. Vi ricordo date e luoghi del secondo incontro:

PESCARA: Domenica 26 marzo alle ore 9.00 presso il convento dei cappuccini “Madonna dei 7 dolori” 4 Largo Madonna Dei Sette Dolori, Pescara Colli

LANCIANO: Domenica 26 marzo alle ore 15.30 presso il santuario del Miracolo Eucaristico Via Tesauri, 6, Lanciano

Grazie della collaborazione

fr. Silvano

 

INCONTRO

Pescara 26 marzo 2017

Questa mattina si è concluso a Pescara, presso il Convento dei Cappuccini, il secondo incontro corso formazione APOSTOLI DELLA PACE.
Giornata memorabile per noi del centro Italia con Padre Silvano

Nel pomeriggio si è spostato a Lanciano per un’altro incontro con gli APOSTOLI DELLA PACE di Termoli, Val di Sangro è Lanciano.
Padre Silvano è molto soddisfatto per il lavoro che i Cenacoli stanno svolgendo nelle nostre aree. Ne ha approfittato per salutare tutti gli Apostoli della Pace dei cenacoli.

Sono emerse tantissime testimonianze di grazie avvenute in tutta Italia. Il nostro percorso sta portando frutti a raffica..

Dato che è in Italia dall’inizio anno per formare tutti i Cenacoli aperti. Attualmente siamo 970 Cenacoli fra Italia ed estero.
Comunque è da sottolineare che il metodo di preghiera, che Maria ci sta insegnando ( apertura del cuore) funziona e si sta vedendo dai risultati.
Perseveriamo nella preghiera che le grazie si moltiplicheranno.
Grazie a tutti.!!!!!!!!!!