Il Sorriso di Maria

PESCARA: II CONVEGNO APOSTOLI DELLA PACE

Pescara:

Link da copiare sul browser per le indicazioni stradali.

https://g.co/kgs/cq1Lyy

 

Giornata di formazione e preghiera col presidente dell’associazione APOSTOLI DELLA PACE e guida Spirituale padre Silvano Alfieri.

COMUNICAZIONE DI PADRE SILVANO PER IL CONVEGNO DELL’ 11 MARZO 2108

Carissimi Apostoli della Pace

Con gioia vi invito a partecipare al Convegno di Pescara, che quest’anno sarà ricco di novità, in particolare:

verrà presentato il nuovo progetto per i Cenacoli

-Il 2018 sarà l’anno del servizio, infatti quasi 100 Apostoli, hanno terminato il loro percorso formativo, e inizieranno il loro servizio nell’Associazione, durante il Convegno presenteremo sia il sevizio di formatori sia quello di referenti locali

-sarà presentato l’evento 2018 per l’Associazione che sarà in agosto a Medugorje

Maria va veramente molto veloce, nella sua sollecitudine materna vuole aiutare tutti i suoi figli. Chi è chiamato ad essere suo apostolo, non deve rimanere indietro.

In particolare, invito i responsabili dei Cenacoli ad essere i primi a partecipare al Convegno e ad essere nei loro Cenacoli i promotori che aiutano gli Apostoli a partecipare. Il Convegno, infatti, è un momento di crescita spirituale e di formazione, perché si diventa sempre più consapevoli del progetto che Maria desidera realizzare con noi, altrimenti avviene come dice il vangelo: il tralcio che si stacca dalla vite, si secca e non produce più frutto.

Perciò, per quanto dipende da voi, fate in modo, di non mancare a questo appuntamento di grazia e ogni Cenacolo che ci tiene a realizzare questo progetto di Maria, cerchi di mandare almeno qualcuno che lo rappresenti. Invito anche i sacerdoti che frequentano i Cenacoli a partecipare a questa giornata per conoscere il progetto che si vuole realizzare.

Il Signore Gesù vi benedica

P. Silvano

P.S. Per una partecipazione piena alla grazia di questo giorno, per favore, venite già confessati perché durante il Convegno non sarà possibile