Messaggio della Regina della Pace – 25 Giugno 2025
44° anniversario
”Cari figli
Anche oggi ringrazio l’Onnipotente di essere con voi e di potervi guidare verso il Dio d’amore e di pace.
Le ideologie che demoliscono voi e la vostra vita spirituale sono passeggere.
Io vi chiamo, figlioli, ritornate a Dio perché con Dio avete il futuro e la vita eterna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
(Con approvazione ecclesiastica)
Riflessione personale
Penso che questo messaggio sia un richiamo potente alla semplicità della fede in un mondo complesso e spesso caotico. La Madonna, come una madre, ci guida con dolcezza ma con fermezza verso ciò che conta davvero: un rapporto vivo con Dio. La sua insistenza sulla preghiera e sul ritorno a Dio è un promemoria che, nonostante le sfide del nostro tempo, la via della pace e della salvezza è accessibile a tutti, purché ci si apra con umiltà.Inoltre, il messaggio si inserisce nel contesto più ampio dei messaggi di Medjugorje, che da oltre 40 anni chiamano alla conversione, alla preghiera (specialmente il Rosario) e alla pace. La ripetitività di questi temi non è ridondante, ma un segno della loro urgenza e della necessità di radicarsi in essi ogni giorno.
https://www.facebook.com/apostolidellapace/
https://www.ilsorrisodimaria.it
Messaggio della Regina della Pace – 25 Giugno 2025










