Messaggio dal 02.07.2017
" cari figli, vi dirò che mi è stato ricordato le mie chiamate e ciò che mi circonda, mia madre celeste. So che pensi a me con amore e speranza, e sento l'amore per tutti voi, come mi sento e il mio adorato figlio che mi ha sempre mandato a voi. Colui che è stato un uomo che è stato ed è Allah, colui che vi ha fatto soffrire, il corpo e l'anima, colui che ha fatto il pane per nutrire le vostre anime e quindi salvare. I miei figli, ti insegno come essere degno del suo amore, per far si ' che i suoi pensieri vengano da lui, per vivere mio figlio. Gli Apostoli del mio amore, ti zaogrćem con il mio mantello perché come madre voglio proteggerti. Prega per il mondo intero. Il mio cuore soffre, i peccati si moltiplicano, troppi, ma con l'aiuto di voi che sono umili, umili e pieni di amore, nascosto e santo, il mio cuore vincerà. Baciare mio figlio al di sopra di tutto e tutto il mondo dopo di lui. Non dimenticare mai che ognuno dei tuoi fratelli porta qualcosa di prezioso, anima. Quindi, figli miei, baciate tutti coloro che non conoscono mio figlio per pregare e amare che viene dalla preghiera per essere migliore, che la bontà in loro possa vincere, salvare anime e vita eterna. I miei discepoli, i miei figli, mio figlio vi hanno detto di baciarsi. Lascia che sia scritto nei tuoi cuori e con la preghiera cerca di vivere quell'amore. Grazie."
All’Immacolata dello Spirito Santo
O Immacolata dello Spirito Santo per il potere che l’Eterno Padre Ti ha dato sugli Angeli e sugli Arcangeli: mandaci schiere di Angeli con a capo San Michele Arcangelo a liberarci dal Maligno ed a guarirci.

Maria Tu Sei La Nostra Stella ha aggiunto una nuova foto.
1. O Celeste Tesoriera di tutte le grazie, Madre di Dio e Madre mia Maria, poiché sei la Figlia Primogenita dell'Eterno Padre e tieni in mano la Sua onnipotenza, muoviti a pietà dell'anima mia e concedimi la grazia di cui fervidamente Ti supplico.
Ave Maria
2. O Misericordiosa Dispensatrice delle grazie divine, Maria Santissima, Tu che sei la Madre dell'Eterno Verbo Incarnato, il quale Ti ha coronato della Sua immensa sapienza, considera la grandezza del mio dolore e concedim...i la grazia di cui ho tanto bisogno.
Ave Maria
3. O Amorosissima Dispensatrice delle grazie divine, Immacolata Sposa dell'Eterno Spirito Santo, Maria Santissima, Tu che da Lui hai ricevuto un cuore che si muove a pietà delle umane sventure e non può resistere senza consolare chi soffre, muoviti a pietà dell'anima mia e concedimi la grazia che io aspetto con piena fiducia della Tua immensa bontà.
Ave Maria
Sì sì, o Madre mia, Tesoriera di tutte le grazie, Rifugio dei poveri peccatori, Consolatrice degli afflitti, Speranza di chi dispera e Aiuto potentissimo dei cristiani, io ripongo in Te ogni mia fiducia e sono sicuro che mi otterrai da Gesù la grazia che tanto desidero, qualora sia per il bene dell'anima mia.
Salve Regina —
Santo Vangelo domenica 2 luglio
Mt 10,37-42
Chi non prende la croce non è degno di me. Chi accoglie voi, accoglie me.
+ Dal Vangelo secondo Matteo
In quel tempo, Gesù disse ai suoi apostoli:
«Chi ama padre o madre più di me non è degno di me; chi ama figlio o figlia più di me non è degno di me; chi non prende la propria croce e non mi segue, non è degno di me.
Chi avrà tenuto per sé la propria vita, la perderà, e chi avrà perduto la propria vita per causa mia, la troverà.
Chi accoglie voi accoglie me, e chi accoglie me accoglie colui che mi ha mandato.
Chi accoglie un profeta perché è un profeta, avrà la ricompensa del profeta, e chi accoglie un giusto perché è un giusto, avrà la ricompensa del giusto.
Chi avrà dato da bere anche un solo bicchiere d’acqua fresca a uno di questi piccoli perché è un discepolo, in verità io vi dico: non perderà la sua ricompensa».
Parola del Signore
BUONA DOMENICA A TUTTI VOI
MARIA SPERANZA NOSTRA
Ave Maria speranza nostra, Ave a te Madre di Dio.
Beata tu giardino in fiore, fonte di grazia e di purezza.
Splendente aurora donna gloriosa, tu sei la via che porta al cielo, salve Regina tempio di Dio, hai dato al mondo il Re dei re....
Sei benedetta fra tutte le donne, a te innalziamo la nostra lode,
o Madre santa volgi il tuo sguardo a noi tuoi figli che ti preghiamo.
O dolce Madre del Salvatore, rendici puri da ogni male,
veglia su noi che camminiamo con il tuo Figlio. Ave Maria.