Don Nikola Vucic: le meditazioni

Don Nikola Vucic: le meditazioni
Don Nikola sul krizevac a Medjugorje

Don Nikola Vucic: le meditazioni

Quanti ostacoli oppone il demonio a chi vuole avvicinarsi a Dio! A chi avanza nella preghiera, il diavolo ispira la paura e la sfiducia. Non abbandonare mai la preghiera. Nonostante molte tue imperfezioni, nonostante i tuoi peccati, se rimani nella preghiera il Signore ti renderà l’amicizia di prima e tornerà a donarti le grazie come nei giorni migliori.

Più sei invaso dalla presenza di Dio più sperimenterai anche la più minima presenza di satana. Ma se ti mantieni umile e ti abbandoni al Signore, Egli impedirà ai diavoli di tentarti e ti darà forza sufficiente per vincere. Uniti nella preghiera.

Don Nikola Vucic

*************************************

La testimonianza cristiana esige il “martirio” della fedeltà quotidiana a Cristo, il coraggio di lasciare che Egli cresca in noi e orienti i nostri pensieri e le nostre azioni. Ma questo può avvenire solo se si raggiunge la più stretta unione con Dio. Una sola parola di un’anima unità a Dio può procurare più bene agli altri che mille discorsi nei convegni.

Ogni giorno, bisogna cercare la conoscenza più profonda di Dio, quella che non sta nei libri bensì nella preghiera, nella fede e nella santità della vita.

La preghiera non è tempo perso. Quando si entra in profonda intimità con Dio, la preghiera diventa vita. L’anima unita a Dio è come una piccola stella che il Signore getta nella tenebra per illuminarla🙏❤️

Don Nikola Vucic

 

https://www.facebook.com/apostolidellapace/

https://www.ilsorrisodimaria.it

Don Nikola Vucic: le meditazioni

Articolo precedente
Preghiera a San Giovanni Battista – 24 giugno
Articolo successivo
Preghiere a Gesù per il riposo notturno
Cerca nel Sito
Contatore AVE MARIA
Il Cenacolo “Il Sorriso di Maria”

Dal 3 Dicembre 2013, fino ad ora per l’APERTURA DEI CUORI AI PROGETTI DI MARIA ha offerto:

AVE MARIA

6.017.376

6.017.376

AVE MARIA

SOSTIENI IL SORRISO DI MARIA

Grazie al tuo contributo aiuterai la Regina della Pace a realizzare i suoi progetti.

Categorie
Contatti
Post Recenti
Menu