Il Miracolo di padre Pio che fa gioire il mondo intero. “ludovica guarisce..”

Una bimba di un anno “Ludovica Pia” senza speranza “guarisce” – il miracolo di Padre Pio che fa gioire il mondo intero. Quella che segue è una testimonianza scritta è inviata alla nostra redazione dalla mamma di Ludovica Pia che ci racconta il miracolo di Padre Pio grazie alla loro fede.

Articolo di Paolo Tescione

8 ottobre 2022

Info paolotescione5@gmail.com.

 

Il miracolo di Padre Pio che fa gioire il mondo intero

Ludovica Pia giorno per giorno peggiorava e noi nn potevamo fare nulla, solo pregare, la mia piccola Ludovica Pia è entrata nei cuori di tutti, di tante persone, persone che iniziarono a pregare per lei, in ogni gruppo di preghiere c’è lei. Persino i medici pregavano per lei.

Grazie a tutte queste persone e grazie a Padre Pio la mia piccola Ludovica Pia è miracolata, piano piano si è ripresa il 30 settembre la piccola è estubata senza ventilazione.

Quel giorno e stata la chiamata più bella che potesse ricereve, Padre Pio mi ha messo la mano su di lei e me la salvo .. giorno per giorno per i medici lei andava bene con la terapia, ma dovevano vedere se tutti i problemi che avesse avuto, nn avrebbe toccato qualcosa al cervello o a qualche organo oppure poteva rimanere offesa qualcosa al corpo.

E io ancora una volta mi rivolsi a Padre Pio, lo ringrazio di avermela salvata, ma li chiesi ancora una volta di farmela stare bene senza nessun problema.

 

Ludovica” guarisce senza speranza

Così dopo vari controlli dopo averli fatto un RM encefalo con contrasto al cervello, i medici nn avevano parole, era stata miracolata, nn aveva riscontrato nessun problema, nn sapevano come spiegarselo.

Dopo quasi un mese di ospedale, il 15 ottobre ludovica Pia e tornata a casa tra noi, per noi quel giorno e stato il giorno bellissimo, li avevamo preparato una grandissima festa, era la nostra principessa e ad oggi e il nostro miracolo, tutti la chiamano la bimba miracolata di Padre Pio…e già e proprio così.

Ad oggi un anno di vita la Bimba sta benissimo, nn ha nessun problema, e ogni volta che abbiamo una visita presso l’ospedale i dottori mi ripetono che lei e il miracolo di vita. Già e proprio così.

 

Miracolo di Padre Pio

Il 3 settembre 2022 prima di fare un anno la piccola, era mio dovere ringraziare e mantenere il mio voto, ho fatto un pellegrinaggio pagato tutto da noi genitori, e con le persone che mi sono state vicino in periodo, siamo stati a San Giovanni rotondo da Padre Pio, per ringraziare del miracolo che abbiamo avuto.

E ci tengo a ringraziare tutte le persone che ci sono state vicino in quel periodo buio, a tutti gli infermieri, medici dell’ ospedale dell’ Annunziata Mariano – San Barbara che per tutto quello che hanno fatto a Ludovica Pia

Era diventata anche la loro Bimba, un grazie a tutti e ad oggi alzo gli occhi al cielo e ringrazio tutti i giorni padre pio, il nostro protettore.

 

Ludovica ora sta bene e ha il Santo da Pietrelcina vicino

Ad oggi ludovica Pia quando vede la statua o qualche foto di Padre Pio, lo chiama nonno, chissà quante volte l’avrà visto, e le sarà stato accanto in ospedale quando noi genitori la sera tornavamo a casa, forse lui era lì vicino e la teneva per mano.

Un giorno mentre ero in ospedale e i medici mi parlavano della situazione che era grave e che non ce l’avrebbe fatta.

Io in quel momento mentre loro parlarono guardavo di fuori dalla finestra e parlarono a me e mio marito e come se io non li ascoltavo, ho visto un uomo vestito con una tunica Marrone, proprio come Padre Pio, e che mi guardava e mi rassicurasse.

In quel momento mi giro verso mio marito e li disse: lo vedi? Ma nessuno vide niente, solo io e dal quel giorno dentro di me avevo tantissima speranza e tantissima forza, quello era Padre Pio dove mi ha voluto dire “io ci sono.

 

PUBBLICATO DA PAOLO TESCIONE

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato.

Info paolotescione5@gmail.com.

https://www.tescione.it/il-miracolo-di-padre-pio-che-fa-gioire-il-mondo-intero-bimba-di-un-anno-ludovica-guarisce-senza-speranza/

Articolo precedente
Don Nikola Vucic: commento al Vangelo del 10 ottobre 2022
Articolo successivo
Don Nikola Vucic e il commento al Vangelo dell’ 11 ottobre 2022
Cerca nel Sito
Contatore AVE MARIA
Il Cenacolo “Il Sorriso di Maria”

Dal 3 Dicembre 2013, fino ad ora per l’APERTURA DEI CUORI AI PROGETTI DI MARIA ha offerto:

AVE MARIA

4.902.186

4.902.186

AVE MARIA

SOSTIENI IL SORRISO DI MARIA

Grazie al tuo contributo aiuterai la Regina della Pace a realizzare i suoi progetti.

Categorie
Contatti
Post Recenti
Menu