Il Rosario dei Bimbi Non Nati

Il Rosario dei Bimbi Non Nati

IL ROSARIO DEI BIMBI NON NATI

 

SANTO ROSARIO BIMBI NON NATI (1) clicca sul link per scaricare e diffondere

 

L’arma più potente e definitiva per porre fine all’aborto!

Credere. Credere. 

“La più grande arma di distruzione di massa è l’ABORTO“.

 

Dedicatevi a pregare UN ROSARIO AL GIORNO “PER LA VITA”!

 

Il rosario dei bimbi non nati 

Il Rosario dei bimbi non nati è un progetto speciale della missione dei Ministeri dell’Amore Santo, un’organizzazione ecumenica pro-vita dedicata a raggiungere tutti i cuori e le menti con il Messaggio dell’Amore Santo, che significa mettere Dio al di sopra di tutto e amare il prossimo come se stessi. L’atto egoistico dell’aborto va contro questo insegnamento. Con l’aiuto di Dio e la potente preghiera di questo particolare Rosario, speriamo di unire tutte le persone per porre fine all’orribile peccato dell’aborto. Il Rosario dei Nati ha iniziato a “colmare il divario tra il Cielo e la Terra”. Se continuiamo a pregare insieme questo Rosario speciale, che contiene la grazia di salvare un bambino non ancora nato dall’aborto con ogni “Ave Maria” recitata con il cuore, il cuore del mondo cambierà.

 

Recita del Santo Rosario 

Per porre fine a uno dei mali più pericolosi del mondo, offriamo il Rosario del nascituro e una varietà di articoli pro-vita per promuovere la preghiera antiabortista, oltre a libri con messaggi della Madre e di Gesù, gioielli e altri articoli religiosi per aiutare tutte le persone nel loro cammino spirituale. Sensibilizzando l’opinione pubblica contro l’aborto attraverso rosari e altri articoli a favore della vita, speriamo di raggiungere le anime che lottano per vedere la verità di Dio riguardo ai non nati.

 

PREGHIERA PER PORRE FINE ALL’ABORTO

“O Divino Bambino Gesù, presente nel grembo di Maria al momento del concepimento per opera dello Spirito Santo, presente nel presepe di Betlemme in obbedienza alla Volontà di Dio, apri il cuore dell’umanità per vedere che la vera pace verrà solo quando ci sarà la pace nel grembo materno”. “Risveglia l’umanità e aiuta ogni anima ad arrendersi alla Volontà del suo Divino Creatore. Amen”.

 

BATTESIMO SPIRITUALE DEI NON NATI

“Dio onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, il Tuo potere e la Tua grazia trascendono ogni tempo e spazio. Getta ora il Tuo sguardo compassionevole su tutta la vita nel grembo materno dal momento del concepimento fino al momento della nascita. Accarezza queste anime innocenti nel tuo amore misericordioso. Proteggi questa vita da qualsiasi predone. Conferisci a ogni anima che crei un battesimo spirituale, nel Tuo Nome, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen”.

 

PREGHIERA PER I NON NATI

Cuore dolorosissimo di Maria, fa’ che il tuo manto di protezione ricada su tutti i bambini non ancora nati del mondo. Salvali da ogni male e alimenta nelle loro anime la predisposizione alla santità. Amen.

 

Fonte web

https://www.oraetlaboraindifesadellavita.org/lettere/

 

Il Rosario dei Bimbi Non Nati

Articolo precedente
San Pio V Papa – 30 Aprile
Articolo successivo
CORONCINA DEL MESE DI MAGGIO A MARIA SANTISSIMA
Cerca nel Sito
Contatore AVE MARIA
Il Cenacolo “Il Sorriso di Maria”

Dal 3 Dicembre 2013, fino ad ora per l’APERTURA DEI CUORI AI PROGETTI DI MARIA ha offerto:

AVE MARIA

5.718.887

5.718.887

AVE MARIA

SOSTIENI IL SORRISO DI MARIA

Grazie al tuo contributo aiuterai la Regina della Pace a realizzare i suoi progetti.

Categorie
Contatti
Post Recenti
Menu