Messaggio del 25 ottobre 2022 a Marjia e commento

Messaggio del 25 ottobre 2022 a Marjia
Veggente Marjia

Messaggio del 25 ottobre 2022 a Marjia

Anche questa sera la veggente Marjia ha ricevuto un messaggio rivolto al mondo. È sempre un messaggio di speranza e di amore rivolto ai suoi figli.

Il messaggio è il seguente:

Cari figli, l’Altissimo, Onnipotente mi permette di stare con voi e di essere la vostra gioia e la vostra via di speranza perché l’umanità ha deciso di morire.

Per questo mi ha mandato ad insegnarvi che senza Dio non avete futuro. Siate figlioli strumenti d’amore per tutti coloro che non hanno incontrato il Dio dell’amore.

Testimoniate con gioia la vostra Fede e non perdete la speranza del cambiamento del cuore umano.

Sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

Commento al messaggio di Don Camillo Lancia

Carissimi! Ho letto anch’io come voi questo messaggio della Madonna e vorrei che non vi facciate prendere dalla drammaticità del momento, anche se anch’io come voi sono preoccupato.

Mai la Madonna ha dato un messaggio così forte e così drammatico per cui non c’è da prenderlo alla leggera.

La realtà è sotto gli occhi di tutti e non c’è da illudersi, ma neanche da terrorizzarci.

La Madonna dice chiaramente che c’è una soluzione, ed è essere strumenti d’amore per quanti non hanno incontrato l’amore, cosa questa che minimo puo’ essere tradotta con molta preghiera per queste persone; quello che non possiamo fare noi, cioè convertirle, lo chiediamo a Dio a cui tutto è possibile.

Però il rosario, il digiuno, sacrifici e mortificazioni varie sono la migliore carta di presentazione a Dio della nostra cooperazione per la salvezza del mondo.

Inoltre la Madonna ha detto di “testimoniare la fede” in un’epoca senza freni e senza vergogna di nessun tipo, perché dovreste proprio voi cristiani sentirvi a disagio e, peggio ancora vergognarvi di dirvi cristiani e dare così testimonianza a Gesù Cristo?

Non siamo discendenti dei martiri? Dove sta la nostra responsabilità alla quale questo tempo ci chiama? Forse che gli altri sono più bravi di noi….non andiamo oltre.

La Madonna dice di non perdere la speranza nel cambiamento del cuore umano. Mettiamola come intenzione costante nella preghiera, nella messa e nella vita in unione alla Madonna stessa che se ci invita a fare questo, ad avere questa fiducia, vuol dire che questo è la via d’uscita con cui misurarsi e dove certamente sì vincerà questa guerra.

Non dimentichiamo che una delle preci alla Madonna la descrive “tu se come un esercito armato pronta alla battaglia”, e per fortuna questa potenza di gloria che tante volte ha salvato gli uomini e dalla nostra parte.

Invece di scoraggiarvi pregate e amate tutti e lasciamo a Dio il difenderci nel dramma odierno. Non dimentichiamo che la Madonna fa detto: ” Voglio che anche nel secolo futuro ci sia la vita sulla terra”.

Grazie.

don Camillo Lancia

 

 

Sin dagli inizi delle apparizioni, 24 giugno 1981 Marjia ed altri 5 veggenti, ha sempre ricevuto il suo messaggio mensile dalla Regina della Pace per il popolo di Dio. Ha portato un messaggio rivolto a tutti precisando sempre che Gesù ci ama e che dobbiamo amarlo sempre. E lui la nostra Salvezza, perciò cerchiamolo in ogni momento della giornata.

 

Messaggio del 25 ottobre 2022 a Marjia

https://www.facebook.com/cenacoloapostolidellapace/

https://www.facebook.com/apostolidellapace/

http://www.ilsorrisodimaria.it

Articolo precedente
Si raccomanda ai genitori di far battezzare i loro figliuoli al più presto, possibile
Articolo successivo
Commento al Vangelo Don Nikola Vucic 28/10/22
Cerca nel Sito
Contatore AVE MARIA
Il Cenacolo “Il Sorriso di Maria”

Dal 3 Dicembre 2013, fino ad ora per l’APERTURA DEI CUORI AI PROGETTI DI MARIA ha offerto:

AVE MARIA

4.902.186

4.902.186

AVE MARIA

SOSTIENI IL SORRISO DI MARIA

Grazie al tuo contributo aiuterai la Regina della Pace a realizzare i suoi progetti.

Categorie
Contatti
Post Recenti
Menu