Il Sorriso di Maria

Nek e la Fede: “A Medjugorje ho visto miracoli che non posso descrivere”

Nek

La storia di fede del famoso cantante Nek. Molto legato anche a Medjugorje, luogo in cui si è recato diverse volte.

Nek
Pubblichiamo questa intervista fatta nel 2015 a Nek. Un’intervista che racconta la sua esperienza all’interno di Nuovi Orizzonti e a Medjugorje

Nek e la fede: “A Medjugorje ho visto miracoli che non posso descrivere“

Dal 2006, il noto artista italiano, segue un cammino spirituale e specifica: “La mia forza sono la fede e la famiglia“. “Dal 2006 ho incontrato la comunità Nuovi Orizzonti per un concerto benefico, da lì ho scoperto davvero la fede”, spiega il cantante, che ammette di non essersi affidato alla religione perché di fronte a un momento buio:

“Non ho mai avuto buchi neri, ma ho visto la gente che si era persa e ha capito che Cristo può cambiare la nostra vita. Mi sono reso conto che ovunque andiamo non siamo soli”.

Nek

Nek ricorda anche con immenso piacere il suo viaggio a Medjugorje:

Di miracoli ne ho visti, ho assistito anche a eventi straordinari, ma se li raccontassi perderebbero il loro fascino perché racchiuderei il concetto di cristianità in un elenco di episodi sorprendenti”, conclude il cantante.

UNA RECENTE INTERVISTA DI NEK AI PAPABOYS (FESTIVAL DI SANREMO 2019)

Sanremo 2019. Nek: ‘Ai giovani dico… mettetevi in gioco!’

Le parole profonde di Nek sull’amore e sulla fede. ”La famiglia è tutto’ ci ricorda Nek e poi l’invito ai giovani al microfono della nostra inviata Serena. ‘Non bisogna mai avere paura!’.

Anche nella canzone dico ‘sono pronto a non essere mai pronto! Deve essere un continuo lavoro anche nelle piccole cose. E poi le parole profonde sulla fede, compagna di viaggio nella vita di Nek. ‘Io non sono mai stato convertito, non ho mai fatto parte di altre religione. Uno dei momenti più duri della vita nei quali la fede mi ha aiutato è la morte di mio padre. Accettare che la morte fa parte della vita per l’essere umano è molto complicato!’