San Leopoldo Mandic – patrono dei malati oncologici

San Leopoldo Mandic - patrono dei malati oncologici

San Leopoldo Mandic – patrono dei malati oncologici

 

Preghiera a San Leopoldo per i malati di tumore

Oh mio carissimo san Leopoldo tu sai quanto ci spaventa avere un tumore e ora questa malattia mi sta toccando da vicino, aiutami tu che l’hai vissuta nella fede e nella speranza. Aiutateci san Leopoldo e S. Maria della Consolazione a chiedere a Gesù la grazia della salute e della guarigione.

Signore Gesù, stendi la tua mano e toccami, imponi la tua mano e guariscimi e abbi pietà delle persone malate oncologiche, benedicile e santificale. Sostieni Signore Gesù tutti quelli che come me si stanno sottoponendo alle cure contro il tumore. Benedici e santifica i medicinali che prendiamo e che ancora abbiamo bisogno di prendere. Benedici e santifica le nostre chemioterapie, le nostre radioterapie e tutte le cure a cui dobbiamo sottoporci.

Signore Gesù, benedici e santifica gli interventi, effondi il tuo sangue prezioso sui tutti i cancri, i tumori e le metastasi e distruggili perché non tornino mai più.

Signore Gesù, benedici e santifica tutti gli ammalati e guida con la tua mano santa tutti gli operatori sanitari e consola con il tuo amore i nostri familiari e amici.

San Leopoldo pensaci tu e intercedi presso il Padre affinché i nostri cuori trovino la pace e la serenità vera. Fa’ che possiamo, con animo riconoscente, ringraziare quel Dio misericordioso che tu stesso proclamavi “medico e medicina”.

Amen.

 

 

San Leopoldo Mandic – patrono dei malati oncologici

https://www.facebook.com/cenacoloapostolidellapace/

https://www.facebook.com/apostolidellapace/

 

Articolo precedente
SAN GIOVANNI BOSCO 31 GENNAIO – preghiere
Articolo successivo
Commento al messaggio del 25 gennaio 2023
Cerca nel Sito
Contatore AVE MARIA
Il Cenacolo “Il Sorriso di Maria”

Dal 3 Dicembre 2013, fino ad ora per l’APERTURA DEI CUORI AI PROGETTI DI MARIA ha offerto:

AVE MARIA

5.718.887

5.718.887

AVE MARIA

SOSTIENI IL SORRISO DI MARIA

Grazie al tuo contributo aiuterai la Regina della Pace a realizzare i suoi progetti.

Categorie
Contatti
Post Recenti
Menu