Messaggio 25 giugno 1981 a Medjugorje

Messaggio 25 giugno 1981 a Medjugorje

Messaggio 25 giugno 1981 a Medjugorje

Primo messaggio.

Nella prima apparizione ai sei bambini di Medjugorje, la Bellissima donna apparsa, non parla a loro ma recita loro una preghiera ed un canto:

 

“Dopo aver pregato il Credo e sette PaterAve e Gloria, la Madonna intona il canto «Vieni, vieni, Signore” e poi scompare”.

Con questo messaggio preannuncia loro la recita della antica devozione del credo e 7 Pater Ave e Gloria.. che ancora oggi si recita a Medjugorje dopo la Santa Messa in Croato.

Oggi la chiamiamo ” la coroncina della Pace”

Il giorno prima… 24 giugno 1981, nella frazione di Biakovici, una delle quattro che formano il villaggio di Medjugorje. Due giovani ragazze, Ivanka (15 anni) e la Mirjana (16 anni), venute dalla città per passare le vacanze nella frazione dove le loro famiglie possiedono una casa, passeggiano ai piedi della collina, sotto un cielo carico di nubi. Ivanka è rimasta orfana di madre, due mesi prima.

Di ritorno, poco prima di arrivare al villaggio, all’incrocio con una stradina, essa vede, lassù sulla collina, a circa 200 metri, una silhouette luminosa, su una piccola nube. Mormora: È la Gospa! (la Madonna).

Questi ragazzi sono quelli che hanno continuato a vedere la Madonna da quel momento in poi. Essi infatti la rividero ancora nei giorni successivi nello stesso luogo e alla stessa ora per circa una settimana, fino a che la polizia (si era in pieno regime comunista) circondò la collina impedendo a chiunque l’accesso.

http://www.ilsorrisodimaria.it

https://www.facebook.com/apostolidellapace/

Messaggio 25 giugno 1981 a Medjugorje

Articolo precedente
Medjugorje anniversario prima apparizione: 25 giugno 1981
Articolo successivo
Messaggio del 25 giugno 2022 a Marjia di Medjugorje
Cerca nel Sito
Contatore AVE MARIA
Il Cenacolo “Il Sorriso di Maria”

Dal 3 Dicembre 2013, fino ad ora per l’APERTURA DEI CUORI AI PROGETTI DI MARIA ha offerto:

4.771.735

AVE MARIA

4.771.735

AVE MARIA

SOSTIENI IL SORRISO DI MARIA

Grazie al tuo contributo aiuterai la Regina della Pace a realizzare i suoi progetti.

Categorie
Contatti
Post Recenti
Menu